Good Food in Good Fashion – La Settimana della moda di Milano ha da sempre sviluppato un grande interesse da parte degli amanti del lusso e quest’anno, per loro, è stato creato un evento a dir poco prezioso.

Good Food in Good Fashion - Cucina Semplicemente - Origine foto: www.milanogourmetexperience.it

Good Food in Good Fashion – Cucina Semplicemente – Origine foto: www.milanogourmetexperience.it

Dal 17 al 23 settembre 2014, in occasione della Settimana della moda di Milano, oltre alle consuete sfilate e feste più o meno esclusive, avrà luogo anche il “prezioso” evento Good Food in Good Fashion. L’iniziativa, creata da Milano Gourmet Experience, prevede ogni giorno, a partire dalle ore 19, aperitivi in alberghi di lusso con i fashion appetizer pensati dagli chef selezionati per questo esclusivo evento.

Carlo Cracco - Cucina Semplicemente - Origine foto: www.crisalidepress.it

Carlo Cracco – Cucina Semplicemente – Origine foto: www.crisalidepress.it

Good Food in Good Fashion è stato pensato ispirandosi alla collezione di moda di Claudia Gian Ferrari, attualmente in mostra a Palazzo Morando e vuole essere lo stimolo per dare maggior risalto alle molte eccellenze alimentati della Lombardia e più in generale del Made in Italy e della filiera corta di Cucina d’Autore.
Proprio per valorizzare le eccellenze dell’enogastronomia della Regione Lombardia è stato scelto l’Olio del Garda D.O.P. che sarà alla base di molti dei raffinati e preziosi piatti proposti durante l’evento, per citarne alcuni si potrà degustare il Risotto alla milanese o la Crema di Taleggio D.O.P. e Olio Garda D.O.P. preparati dal noto chef Roberto Di Pinto.

Per chi volesse prendere parte a questi esclusivi eventi vi segnaliamo anche gli alberghi che ospiteranno gli aperitivi di Good Food in Good Fashion: Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Grand Hotel et de Milan, Hotel Magna Pars Suites Milano, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano, The Westin Palace Milan.
Insomma un evento destinato non solo ai palati più raffinati, ma anche alle persone che appassionate del lusso tra i fornelli.

Lorenzo Del Pietro

Share